Su di noi - Italiano

I nostri punti di forza, missione e filosofia

Siamo un’azienda IT indipendente con l'obiettivo di offrire anche alle PMI i servizi informatici riservati solamente alle grandi imprese. Vogliamo consentire la parità di accesso ai servizi IT nel mercato delle PMI. Siamo un'azienda tecnologica che parla il linguaggio dei clienti e capisce a fondo le loro esigenze.

Per questo motivo non vendiamo prodotti, ma soluzioni che soddisfano i nostri clienti. I nostri clienti sono i nostri partner e con i nostri partner c'è molto più che un rapporto di affari. Con i nostri clienti vogliamo una partnership di successo a lungo termine.

Combined Networks GmbH – Green IT

Green IT

Combined si impegna per aumentare l'efficienza e il risparmio energetico intelligente e sostenibile. Facciamo affidamento al 100 % sulle energie rinnovabili. I nostri servizi cloud operano in un centro dati al 100 % CO2 neutrale nel profondo delle Alpi svizzere.

Sosteniamo attivamente campagne come "Home Office Day" e simili.

Grazie al lavoro da casa e alle riunioni virtuali aumentiamo la nostra efficienza e allo stesso tempo riduciamo i costi e i tempi di viaggio.

Team

Stefano Bosio

Dopo una formazione bancaria nel 1996 sono entrato nel mondo dell'informatica. Nel 2001 ho iniziato come System Engineer nel gruppo editoriale Südostschweiz Medien, dove da specialista Microsoft ero responsabile per i sistemi server e client. Dopo diversi progetti interessanti – come l'organizzazione e lo sviluppo di un centro dati e di piattaforme di virtualizzazione – nel 2010 ho cambiato e ho iniziato a lavorare per la ditta Softec. In questa ditta ho assunto la conduzione del Platform Engineering Team ed ero attivo come Citrix Architect. Nel 2012 seguì il cambio alla Dinotronic AG e l'ulteriore specializzazione nei settori Hosting e Cloud Services, soprattutto nell’ambito Microsoft System Center e Hyper-V. Attualmente lavoro come System Engineer alla Steffen Informatik Enterprise Solutions AG a Zugo.

Natalya Bosio

Sono il punto di riferimento della società ed elaboro volentieri le vostre domande e messaggi che inoltro speditamente ai rispettivi responsabili. Sbrigo tutti i compiti amministrativi ed affianco la gerenza e gli specialisti informatici.

  •  
  •  
  •